Quantcast

Due 35enni in rianimazione dopo uno “Speedball” di coca ed eroina

I due avevano acquistato da ignoti eroina e cocaina che poi avevano consumato nell’abitazione del parabiaghese - Le loro condizioni sono gravi ma stabili.

Sono ricoverati in rianimazione nei reparti di terapia intensiva degli ospedali di Castellanza e Cernusco sul Naviglio i due tossicodipendenti che nel pomeriggio di lunedì 20 agosto avevano accusato malori dopo aver assunto sostanze stupefacenti. 

In base agli accertamenti condotti dai Carabinieri della Compagnia di Legnano coadiuvati dai colleghi di Parabiago, nel primo pomeriggio di lunedì i due (un legnanese e un parabiaghese, entrambi classe 1983) avevano acquistato da ignoti eroina e cocaina che poi avevano consumato nell’abitazione del parabiaghese in un micidiale cocktail di “Speedball”.

Nell’abitazione sono stati trovati e sequestrati residui delle sostanze stupefacenti, alcune siringhe e un bilancino di precisione utilizzato per dosare le sostanze. I due ricoverati sono in condizioni gravi ma stabili. Sono in corso le indagini per accertare l’identità dello spacciatore.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore