Arese, nuovi uffici per GeSeM in piazza Salvo D’Acquisto
L'apertura venerdì 3 agosto - Gli uffici sono raggiungibili con l'autolinea 561 alla fermata in via Monte Grappa e con l'autolinea 560 alla fermata in via Senato

Venerdì 3 agosto GeSeM ha aperto i nuovi uffici in piazza Salvo D'Acquisto, all'interno del recente quartiere di Arese Sud.
La scelta è finalizzata alla fruibilità di spazi più funzionali sia per il personale interno che per i cittadini che hanno la necessità di recarsi in sede per l'espletamento di pratiche o per richiedere assistenza in merito ai servizi gestiti dalla Società, il tutto in un sito più adeguato all'accoglienza.
La nuova sede, oltre ad essere una struttura di nuova concezione e costruzione, è dotata di numerosi parcheggi nelle vicinanze e mette a disposizione degli aresini una sala di attesa ampia e confortevole. La stessa è inoltre raggiungibile con l'autolinea 561 alla fermata in via Monte Grappa e con l'autolinea 560 alla fermata in via Senato.
Per il sindaco Michela Palestra e l'assessore alle partecipate Giuseppe Augurusa «l'apertura della nuova sede di GeSeM, a garanzia dell'ottimizzazione degli spazi comunali, riflette la costante attenzione dell'attuale amministrazione alla qualità dei servizi offerti ed alla soddisfazione dei propri cittadini, al centro di un processo volto al miglioramento continuo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.