Personaggio della settimana: L’amministratore delegato
Vittorio Borsani guida il Gruppo Ceriani verso i 100 anni di attività, unendo innovazione e tradizione

#PEOPLE *Vittorio Borsani* – L'Amministratore Delegato –
Un'azienda nata 95 anni fa, a Parabiago, quando l'automobile era ancora un privilegio per pochi. Ceriani ha vissuto una crescita costante, proprio come il tessuto sociale locale, che si è sviluppato in un'Italia attraversata dai cambiamenti del secolo scorso.
Dal 1999 anche a Legnano e Busto Arsizio, con l'aggiunta di Alfa Romeo, Lancia, Peugeot e Volvo al fianco del marchio storico Fiat.
Ora alla sua guida Vittorio Borsani, dal 1990 in azienda, un imprenditore dall'animo nobile, capace e attento, sempre pronto a condividere successi e traguardi con i propri collaboratori, che considera la vera forza dell'azienda. Crede fortemente nelle sinergie, che portano il gruppo al fianco delle più importanti realtà sportive ed imprenditoriali del territorio. Marito e padre di tre figli, è questa la sua vittoria più bella.
Tra innovazione e tradizione, Vittorio traccia la via, sempre pronto a guidare l'azienda in nuove sfide, verso i 100 anni di storia.
ph. @sabrina_distante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.