Quantcast

Nerviano: i cittadini lamentano disservizi delle Poste, il sindaco incontra i vertici

"Si è chiesto naturalmente di mantenere un servizio "adeguato" e di dare ampia pubblicità della riduzione d'orario dell'Ufficio"

Disservizi e ritardi nella consegna della posta a Nerviano. Sono queste le lamentele di alcuni cittadini arrivate al sindaco Massimo Cozzi. E così il primo cittadino, dopo formale richiesta, ha incontrato all'ufficio postale della cittadina il responsabile recapiti Gaetano Paternostro e il responsabile servizi finanziari Donzuso.

«In modo particolare – spiega il sindaco Cozzi -, con l'avvicinarsi del periodo estivo e con minor numero di personale a disposizione, ho voluto anticipare quella che potrebbe essere una problematica maggiore. L'Ufficio Postale infatti, in luglio e agosto, avrà una riduzione d'orario, con diverse chiusure pomeridiane ed un numero "inferiore" di postini addetti alla consegna della posta sul territorio. Ho scoperto che il territorio Nervianese è diviso in sette zone e la consegna della posta avviene in due turni (uno mattutino per i servizi essenziali ed uno pomeridiano per i servizi ritenuti secondari). Si è chiesto naturalmente di mantenere un servizio "adeguato" e di dare ampia pubblicità della riduzione d'orario dell'Ufficio. Pur non essendo di competenza del Comune, come sindaco, ho ritenuto doveroso farmi carico di alcune segnalazioni arrivate dai nervianesi e portarle all'attenzione dei responsabili dell'Ufficio di Nerviano».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore