Donna scomparsa a Caronno Pertusella
Le ricerche sono state sospese questa mattina giovedì 21 giugno - I Vigili del Fuoco restano in attesa di ulteriori sviluppi.

Aggiornamento di giovedì 21 giugno – Le ricerche sono state sospese questa mattina in attesa di ulteriori sviluppi. Per tutta la notte le squadre dei vigili del fuoco e dei volontari hanno operato nella zona.
Mercoledì 20 giugno, alle 20 i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Caronno Pertusella, per la ricerca di una persona.
Una donna residente in zona risulta irreperibile da alcuni giorni. I vigili del fuoco hanno posizionato l’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) al campo sportivo comunale da dove si stanno coordinando le ricerche. Alle operazioni stanno partecipando diversi gruppi di volontari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.