Da Legnano a Capo Nord in moto, l’avventura di Stefano
Il legnesese partirà a inizio luglio per raggiungere in solitaria il tetto d'Europa.

Da Legnano a Capo Nord in sella a una moto. E' l'avventura del giovane legnanese Stefano Borsa che, nella videointervista, racconta il suo viaggio. Quattro settimane di tempo per arrivare sul tetto dell'Europa con partenza i primi di luglio. Nessun itinerario preciso, 12.000 km più o meno totalmente in solitaria, su una moto da… combattimento che ha sul "groppone" già 50.000 km, percorsi in 4 anni.
Riposo in tenda, voglia di avventura, pace, conoscere culture, persone e ancora di più se stesso, all'alba della sua laurea in Musicoterapia e del percorso lavorativo in ambito psichiatrico, Stefano non è nuovo a simili viaggi, ma questo è… il viaggio!
Il giovane motociclista terrà aggiornato i lettori di Legnanonews con immagini e racconti del suo viaggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.