Aggrediti da un pitbull mentre corrono al parco
Un pitbull ha aggrediti due corridori in un parco a Fagnano Olona - La ragazza è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso di Busto Arsizio.

Correvano nel parco, poi all'improvviso un pitbull li ha aggrediti. Il dramma è accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 4 giugno, a Fagnano Olona.
Un ragazzo e una ragazza erano intenti nella loro sessione di allenamento, quando all'improvviso, intorno alle 17 e 30, il cane li ha presi di mira. Il proprietario del pitbull è scappato prima dell'arrivo del personale sanitario che ha portato soccorso hai due corridori: lei una 26enne lui 35enne.
A riportare lesionipiù gravi la giovane che è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Busto Arsizio.
Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che stanno ricostruendo i fatti e cercando di rintracciare il padrone del cane.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.