Parabiago, concluso il primo corso di formazione di Gioventù Nazionale
Il corso si è tenuto domenica scorsa a Parabiago - Intervenuti esponenti nazionali e regionali di FDI

Concluso il primo corso di formazione per i ragazzi di Gioventù Nazionale della Provincia di Milano, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. L'appuntamento si è tenuto domenica scorsa all'hotel del Riale di Parabiago.
Il corsosi è articolato sulla formazione amministrativa, con gli interventi dell’assessore regionale alla sicurezza Riccardo De Corato e del coordinatore provinciale di FdI Fabio Raimondo, sulla formazione comunicativa, con gli interventi del blogger Giacomo Gioacchini e del giornalista Fabrizio Provera, e sulla formazione politica, con gli interventi dei deputati Carlo Fidanza e Paola Frassinetti.
A conclusione della giornata l’assemblea plenaria del movimento giovanile, che ha visto intervenire dirigenti nazionali e regionali del movimento e Giuliano Polito, presidente provinciale di Gioventù Nazionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.