Quantcast

E’ Lego-mania a Nerviano: mostra in Sala Bergognone

Primo giorno della mostra "Mattoncini al Monastero" - Si replica domani, domenica 8

I mattoncini della Lego conquistano Nerviano. Il primo giorno di "Mattoncini al Monastero", organizzata dal gruppo AFDL fan del Lego e ASD Anni Verdi 95, ha visto avvicendarsi in sala Bergognone appassionati di ogni età.

Galleria fotografica

E' Lego - mania a Nerviano 4 di 37

All'ombra degli affreschi dell'ex monastero degli Olivetani hanno preso vita decine e decine di mondi costruiti mattoncino per mattoncino. Da Star Wars a Pirati dei Caraibi, da Doctor Who a Ritorno al Futuro, da vere e proprie città con negozi, case e stazioni ferroviarie fino a rievocazioni storiche come la battaglia al Vallo di Adriano.

Presente, quest'anno, anche la mostra di "Fotografia Costruttiva", un gruppo facebook che associa la passione per il mondo Lego a quella della fotografia. Protagonisti degli scatti degli oltre 3mila membri del gruppo sono i famosi omini gialli.

La mostra dedicata ai Lego, con spazio vendita e giochi per i bambini, prosegue domani, domenica 8.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

E' Lego - mania a Nerviano 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore