Quantcast

Fondo Toce: studenti in visita al sacrario

 L'iniziativa a cura dell'Anpi coinvolgerà le classi terze delle Medie Dante Alighieri, Bonvesin de la Riva, Toscanini e gli studenti dello IAL. 

Ha preso il via oggi, mercoledì 28 marzo, un nuovo ciclo di visite ai luoghi della Resistenza. L'iniziativa a cura della sezione legnanese dell'Anpi, con presidente Primo Minelli, coinvolgerà le classi terze delle Medie Dante Alighieri, Bonvesin de la Riva, Toscanini e gli studenti dello IAL. 

"La memoria e l'attualità della Resistenza – ha commento Minelli per questa gita-pellegrinaggio al Sacrario della Resistenza di Fondotoce  – sono il fondamento del nostro Paese".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore