Quantcast

Ecco lo “spot” del B.Fit in piazza

In settimana, giù il Calendario dell'Avvento e su la promozione invernale del Centro sportivo di via Galvani

Nel fotomontaggio, il maxi spot che sostituirà il Calendario dell'Avvento 


In anteprima, ecco il "bannerone" pubblicitario che, settimana prossima, campeggerà sul grattacielo di piazza S.Magno.

E' la promozione invernale del Centro Sportivo B.Fit di via Galvani, con la pubblicità dei corsi in piscina e in palestra, dei campi da tennis e dell'area benessere. 

L'iniziativa rientra nel progetto del Calendario dell'Avvento, che tanto successo di pubblico ha riscosso tra i legnanesi. In base alla determina del 5 dicembre scorso, infatti, la società CVL Spa ha ottenuto "un accordo di collaborazione che prevede la possibilità di esporre per i 30 giorni successivi all’evento un messaggio pubblicitario avente come oggetto la promozione dell’attività corsistica organizzata presso la struttura situata in via Galvani. Oltre a sostenere i circa 2/3 terzi del costo di realizzazione, la società si è impegnata a mantenere a proprio carico anche gli oneri relativi alla tassa di affissione, così come determinati dal vigente Regolamento di pubblicità".

Considerato che il costo dell'impianto è stato indicato in 15mila euro e che la determina prevede per l'amministrazione un impegno complessivo di 7mila euro, il risparmio per il Comune è di circa 8mila euro.

Il nuovo manifesto rimarrà fino a metà febbraio.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore