Quantcast

Rho, da martedì chiudono al traffico via Puccini e via Villafranca

A causa dei lavori per la rete di teleriscadamento

Per l'estensione della rete del Tele Riscaldamento che interesserà via Puccini e in via Villafranca, a partire da  martedì prossimo, 16 gennaio, saranno necessarie alcune modifiche al piano viabilistico e stradale.
In prima battuta si procederà con la chiusura di via Puccini da via Villafranca a via Meda, con divieto di sosta e possibilità di accesso in contromano (da via Meda) per i residenti al civico 15A e al carraio di fronte (accanto al bar Retrò) dal 16 al 22 gennaio
Dopo di che è chiusura di via Villafranca da via Alessandria a via Buon Gesù dal 23 al 29 gennaio con possibilità di accesso consentita ai soli residenti

Durante le fasi lavorative la circolazione sarà deviata. Entrambe le fasi dureranno una settimana, così che il cantiere avrà una durata complessiva di 15 giorni, fatta eccezione per eventuali imprevisti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore