Pass gratuiti per i residenti al parcheggio interscambio di Rho Fiera prolungati sino al 30 giugno 2018
Gestopark sarà pronta al rilascio dei nuovi pass dall'aprile 2018 e per questo l'amministrazione ha deciso di prolungare la validità dei pass in essere e in scadenza a fine dicembre

La validità dei pass gratuiti residenti per il parcheggio di interscambio di Rho Fiera è stato prolungato al 30 giugno 2018: rilevato che la scadenza dei pass per la sosta gratuita dei residenti nel parcheggio d’interscambio di via Risorgimento è fissata al 31 dicembre e che la concessionaria Gestopark s.r.l., ha dichiarato di essere pronta al rilascio dei nuovi pass per l’inizio di aprile 2018, l'amministrazione comunale di Rho ha infatti ritenuto opportuno "risparmiare ulteriori evitabili spese di denaro pubblico, aggravio delle incombenze degli uffici comunali preposti, nonché ulteriori adempimenti per l’utenza". Per questo motivo si è deciso di prorogare la scadenza dei pass al 30 giugno 2018.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.