Quantcast

I giovani di “Gente di Rho” in campo per raccogliere cibo per i rhodensi in difficoltà

Il giorno 24 novembre, saranno nel parcheggio dell’Esselunga di Rho per raccogliere beni non deperibili da smistare ai rhodensi in difficoltà

Non solo colletta alimentare: il gruppo giovani di “Gente di Rho” ha infatti organizzato una raccolta alimentare "aslternativa" di beni non deperibili che avrà luogo domani, venerdì 24 novembre, nel parcheggio dell’Esselunga di Rho, anticipando la giornata nazionale della colletta alimentare che ha nella sostanza lo stesso obiettivo "allargato".

"L’obiettivo di questa iniziativa è aiutare direttamente i cittadini rhodensi in difficoltà. – è quanto spiegano Andrea Recalcati e Matteo Corti, segretario e vicesegretario del movimento giovanile di Gente di Rho – Vogliamo essere attivi sul territorio e aiutare i nostri concittadini in maniera diretta. Basta poco, un pacco di pasta, dei biscotti o una scatoletta di tonno per dare una mano ai tanti indigenti che vivono in città".

La raccolta viveri inizierà attorno alle ore 16 e proseguirà fino alle ore 20. Maggiori informazioni tramite le pagine Facebook ed Instagram di “Gente di Rho giovani”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore