Quantcast

Rho, tentato furto alle sede del Caf

Gli agenti di polizia sono intervenuti in via Vittorio Veneto arrestando un 34enne rhodense in flagranza di reato

Tenta un furto ai danni della sede del patronato Caf di via Vittorio veneto, ma viene colto sul fatto dagli agenti di polizia: l'episodio è accaduto ieri verso le ore 22 quando una volante del Commissariato di P.S. Rho Pero è stata chiamata a intervenire dopo che un cittadino, in costante contatto con la centrale operativa, aveva notato una sagoma muoversi all’interno del patronato CAF.

Giunti sul posto i poliziotti hanno sorpreso all’interno del locali del patronato CAF un giovane, con il volto coperto da una sciarpa e con addosso una felpa nera con cappuccio. Immediatamente hanno bloccato e immobilizzato il giovane che ha anche tentato, invano, la fuga: l'uomo è stato identificato come A.G., 34 anni, abitante a Rho, pregiudicato per reati contro il patrimonio.

Gli agenti gli hanno trovato addosso due cacciaviti di grosse dimensioni e hanno accertato che il giovane era entrato nei locali del patronato dalla finestra che affaccia sulla strada, mettendo a soqquadro scrivanie e altro alla ricerca di oggetti da sottrarre.

A.G. è stato accompagnato negli uffici del Commissariato dove, al termine delle formalità di rito, si è proceduto con l'arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato. Il 34enne è stato poi condotto al carcere milanese di San Vittore,

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore