Parcheggio gratis per il Teatro Tirinnanzi
Con l'accordo tra Comune di Legnano e Amga sarà gratuito l’utilizzo del parcheggio in ex area Cantoni...

Grazie all’accordo tra AMGA Legnano spa e Comune di Legnano anche per questa stagione, a partire da sabato 11 novembre sarà attivo l’accordo che prevede l’utilizzo gratuito del parcheggio. Cantoni in concomitanza con gli spettacoli serali previsti dalla stagione del Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi.
L’accordo prevede infatti l’accesso gratuito al parcheggio (ingresso da via Tirinnanzi, Area Verde, piano interrato -1) dalle 20 alle 00:30, a vantaggio degli spettatori del teatro cittadino.
In occasione degli spettacoli di sabato 11 novembre – “Cantare dal ridere…”, omaggio a Jannacci della compagnia scheri ANIMAndelli – e di martedì 14 novembre – “Il berretto a sonagli”, con la regia di Valter Malosti sarà dunque già possibile beneficiare della convenzione.
Si rammenta il fatto che coloro che si trovassero all' interno del parcheggio oltre l'orario indicato
dovranno pagare il tempo di sosta eccedente.
Per approfondimenti sulle modalità di utilizzo del parcheggio e per l’elenco completo delle date in cui è attiva la convenzione, http://cultura.legnano.org/teatrop/29/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.