Quantcast

A Pregnana sindaco, giunta e consiglieri scendono in piazza

Domenica 12 in piazza SS Pietro e Paolo, dalle 10 alle 12.30, il primo incontro con i cittadini

La maggioranza consiliare di Insieme per Pregnana ha lanciato un'iniziativa per coinvolgere la cittadinanza nelle scelte dell'amministrazione comunale: la prima data in calendario per una serie di incontri con i cittadini è domenica 12 in piazza SS Pietro e Paolo dalle 10 alle 12.30

"Questa iniziativa vuole diventare periodica – spiega il sindaco, Angelo Bosani -: abbiamo deciso che almeno 4, 5 volte l'anno il sindaco, gli assessori e i consiglieri di Insieme per Pregnana incontreranno pubblicamemente i cittadini attraverso dei banchetti che si muoveranno sul territorio quartiere per quartiere. L'obiettivo è raccogliere suggerimenti, richieste, critiche costruttive, informare correttamente la popolazione in relazione all'attività dell'Amministrazione, condividere con le persone obiettivi e idee per il futuro di Pregnana".
"Il sindaco, la giunta e il gruppo consiliare – dsi conclude la rpesentazione dell'iniziativa – sono al servizio dei cittadini, quindi ci auguriamo un'ampia partecipazione".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore