Quantcast

Rho, via alla procedura di gara per il teatro “Roberto De Silva”

C'è tempo sino al 20 dicembre per partecipare alla gara per la realizzazione del teatro: lavori per oltre dieci milioni di euro 

È iniziata la procedura, seguita dalla BRACCO REAL ESTATE S.r.l, per la realizzazione del nuovo teatro Da Silva. Una procedura che si basa sul progetto approvato dal Consiglio Comunale il 19 dicembre 2016. Il bando di gara, con un valore a base d’asta di 10.172.951,99 euro IVA esclusa, prevede la presentazione delle domande di partecipazione entro il 20 dicembre 2017 e la prima seduta pubblica per la procedura delle “Risposte di Qualifica” per il 9 gennaio 2018. I lavori dovranno essere realizzati entro 780 giorni, cioè poco più di due anni.

“Il nuovo teatro è sempre più vicino – ha commentato il sindaco di Rho Pietro Romano – Per me è una grande soddisfazione vedere che un sogno sta trasformandosi in realtà a beneficio di tutti i cittadini rhodensi, un luogo che potrà accogliere attività culturali ad ampio spettro e che potrà proiettare la nostra città nel più esteso territorio della Città Metropolitana con una sua riconoscibilità ed importanza. La procedura di gara è avviata, un passo importante è stato fatto."

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore