Quantcast

Rho, l’assassinio di Antonietta Migliorati a “Quarto Grado”

La trasmissione di Rete 4 si occuperà del caso ancora irrisolto della pensionate 73enne trovata morta nella sua casa di Rho lo scorso 17 agosto

Il caso ancora irrisolto dell’omicidio di Antonietta Migliorati, la pensionata rhodense trovata morta nella sua abitazione il 17 agosto scorso, sarà al centro della prima puntata di “Quarto grado”, venerdì 8 settembre, in prima serata su Retequattro.

A condurre il programma televisivo sarà ancora Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. La squadra della trasmissione riprenderà dunque a indagare su casi di cronaca e vicende partendo proprio dalla vicenda di Antonietta Migliorati. Più volte è sembrato che la soluzione della drammatica vicenda fosse vicina, ma ad oggi non si sa ancora chi sia stato a uccidere la donna nel pomeriggio del 17 agosto. Antonietta morì dissanguata nel bagno della sua abitazione di via Belvedere dopo essere stata ferita da numerosi colpi alla gola, probabilmente inferti con la punta di un coltello. Uno di questi colpi aveva reciso la giugulare. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore