Quantcast

Tre borse di studio per chi vuol far teatro a Rho

L'iniziativa è del Teatro dell'Armadillo - Teatro Inaudito e offre la possibilità di frequentare il corso di recitazione a prezzo dimezzato

Il Teatro dell’Armadillo – Teatro Inaudito di Rho offre a tre persone l’opportunità di frequentare il corso base di recitazione organizzato dalla Scuola a un costo dimezzato per l’anno 2017/2018. L’istituzione della borsa di studio è destinata a giovani e adulti del territorio rhodense e dei comuni limitrofi che siano impegnati in compagnie amatoriali o compagnie di genitori, e mira a favorire il miglioramento della qualità recitativa e l’ampliamento degli orizzonti linguistici teatrali delle realtà amatoriali locali.

Per candidarsi, gli aspiranti corsisti dovranno scrivere, entro venerdì 29 settembre 2017, una mail a teatrodellarmadillo@gmail.com, avente per oggetto “Candidatura borsa di studio”, allegando un breve curriculum vitae; il curriculum teatrale in cui siano specificate le compagnie e gli spettacoli nei quali si ha preso parte, indicando anche gli eventuali corsi di recitazione già frequentati; la motivazione per la propria candidatura.

Il Corso Base per Giovani e Adulti 2017/2018, che si terrà tutti i lunedì dalle ore 21.00 alle 23.00, dal 2 ottobre 2017 a giugno 2018, è una delle proposte della scuola di recitazione del Teatro dell’Armadillo, che saranno presentate allo Spazio Inaudito di Rho, in via Lainate 64 ingr. via XXV Aprile, il 9 e il 10 settembre. Sabato 9 settembre saranno illustrati i corsi per bambini attivati per la stagione 2017/2018 (dalle 16:00 per le materne, dalle 18:00 per i bambini dai 6 ai 10 anni). La mattinata di domenica 10 settembre sarà invece dedicata alla presentazione dei corsi ragazzi, dalle 10:00, e dei corsi giovani e adulti, dalle 11:30.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore