Quantcast

Il segnale gps “riattivato” permette di ritrovare la moto rubata a un rhodense

Il jammer utilizzato per disturbare le frequenze si è guastato e la polizia di Milano, su segnalazione del rhodense, ha potuto ritrovare la moto rubata oltre ad altre sei moto, ugualmente rubate, di grossa cilindrata

La polizia di Milano ha sequestrato sette moto di grossa cilindrata risultate rubate e trovate in un garage in via Vespri Siciliani grazie al segnale Gps di una di esse. La moto, una Ktm, che ha rivelato il nascondiglio è di proprietà di un cittadino di nazionalità ecuadoriana di 25 anni, residente a Rho, che aveva denunciato il furto lo scorso 26 agosto scorso al commissariato di Porta Genova.

Il giovane, in serata, ha infatti ricevuto il segnale di localizzazione della moto rubata solo pochi giorni fa e che risultava ferma in via Lorenteggio. Gli agenti hanno poi verificato il segnale che li ha condotti in via Vespri Siciliani, all'interno di un parcheggio multipiano. Qui gli agenti hanno trovato  moto Bmw, Ducati Monster e un'altra moto sempre di elevata cilindrata, oltre a caschi, attrezzi da officina e un jammer. Il jammer che doveva disturbare le frequenze dei gps delle moto rubate sembra si sia guastato permettendo al legittimo proprietario di ricevere il segnale  Le moto risulta siano state rubate in diverse province, e hanno un valore du oltre 80mila euro. Gli agenti stanno ora cercando di capire chi avesse in uso il garage.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore