Quantcast

Arrestato per furto un bosniaco residente nel campo nomadi di Baranzate

Ieri, primo settembre, ha derubato a Milano una 14enne in un McDonalds di Milano

Un bosniaco di 44 anni è stato arrestato per furto: ieri intorno a mezzogiorno, in un McDonald's di MIlano, aveva derubato una 14enne di nazionalità filippina che stava pranzando in compagnia del nonno.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia dopo che l'addetto alla sicurezza del fast food aveva provato a bloccare il ladro. Compito riuscito invece agli agenti che lo hanno bloccato e arrestato in via Orefici mentre fuggiva a piedi con la borsetta. Il frutto del "colpo"? I venti euro contenuti nella borsetta della ragazzina. L'uomo è nato in Bosnia ma risiede presso il campo nomadi di Baranzate di Bollate e risulta avere precedenti per reati contro il patrimonio in Germania
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore