Quantcast

Arese, lascia la figlia di un anno chiusa in auto: denunciato

Il padre della bimba, un commerciante di nazionalità cinese residente a Rho, dovrà rispondere di abbandono di minore

Una bimba di un solo anno di età, lasciata per un'ora chiusa nell'auto in sosta nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale: per questo motivo i carabinieri hanno denunciato un commerciante di nazionalità cinese, 33 anni, per abbandono di minore. L'uomo era andato a fare la spesa e ai carabinieri ha detto poi di aver agito in questo modo solo perché non voleva svegliare la bambina.

Ad accorgersi della situazione è stato un altro cliente del centro commerciale che, intorno alle 17, ha notato che nell'auto parcheggiata vicino alla sua, sul sedile anteriore, c'era una bambina che pareva dormire. Allarmato dalla situazione, ha subito chiesto l'intervento dei militari che pochi minuti dopo sono arrivati constatando che la piccola respirava regolarmente: subito dopo, attraverso il numero di targa, sono risaliti al padre, un commerciante di nazionalità cinese e residente a Rho. I militari hanno dunque chiamato al telefono l'uomo facendolo tornare all'auto. La bambina non ha avuto bisogno dell'intervento dei sanitari, ma l'uomo è stato denunciato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore