Quantcast

Bollate, tenta di sfondare la porta per estorcere soldi alla madre

Già qualche giorno fa il 41enne, ora arrestato, era stato deferito per avere danneggiato l'auto della madre: voleva i soldi per andare in vacanza

Stava tentando in tutti i modi di forzare l'ingresso dell'abitazione della madre per estorcerle denaro:  il 41enne, italiano e già noto alla Giustizia, è stato arrestato dai carabinieri poiché ritenuto responsabile di tentata estorsione e violenza privata. I militari della tenenza di Bollate sono intervenuti nella periferia della città su richiesta di una donna di 64 anni che ha raccontato di essere rinchiusa nella camera da letto del proprio appartamento, al piano rialzato di una villetta, con l'obiettivo di sfuggire alla furia del figlio che, richiedendo insistentemente denaro, si stava accanendo contro i vetri delle porte e delle finestre nel tentativo di entrare in casa.

Quando sono arrivati sul posto i militari hanno bloccato il violento, in evidente stato di alterazione, mentre dal giardino tentava di guadagnare l’accesso all’abitazione gettando una scarpiera contro una finestra. L’uomo, che già alcuni giorni fa era stato deferito in stato di libertà per aver danneggiato l’automobile della madre, sempre per ottenere il denaro necessario per le ferie, è stato arrestato. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore