Quantcast

Baranzate, insegue la moglie con un’ascia in mano e lei si getta dal balcone

Per sfuggire alla furia del marito la 57enne ha preferito gettarsi dal balcone al primo piano dell'abitazione

Insegue la moglie con un'ascia in mano e lei per salvarsi si butta dal balcone: è successo nella tarda serata di ieri a Baranzate dove un 44enne di nazionalità rumena è stato infine arrestato dai carabinieri di Bollate, intervenuti sul posto, per l'aggressione alla moglie, 57 anni, anche lei rumena. L'accusa è di maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, a quanto pare ubriaco, aveva già colpito la moglie con pugni e schiaffi prima di impugnare l'ascia: all'origine della violenta lite pare ci sino stati motivi sentimentali e il timore di esser stato tradito dalla moglie. La donna per evitare guai peggiori ha preferito buttarsi dal balcone al primo piano dell'abitazione: la 57enne è stata poi condotta all'ospedale Sacco di Milano dove i sanitari hanno potuto accertare fratture al polso e allo zigomo e contusioni su tutto il corpo. Non è la prima volta che la coppia è al centro di episodi di questo tipo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore