Quantcast

Rho, a cooperativa Stripes e il Portico gli asili rhodensi

L'appalto riguarda i prossimi 36 mesi di gestione delle strutture

Sarà ancora la cooperativa Stripes in associazione temporanea di impresa con Il Portico Arl ad occuparsi degli asilo nido di Rho: è stato infatti pubblicato l'esito della gara di appalto che aveva come oggetto il servizio di "concessione di due asili nido comunali, coordinamento unitarlo nell'area della prima infanzia, dei servizi educativi e ausiliari di due sezioni dell'asilo nido di via Deledda e del servizio di integrazione nella gestione delle attivita educative ed ausiliarie in caso di assenza del personate comunale".

L'appalto ha una durata di 36 mesi per il Comune dl Rho:  la base d'appalto, poi confermata con l'offerta, era di tre milioni 124mila euro. L'appalto è stato assegnato all'Ati composta da Cooperativa sociale Stripes Onlus e Cooperativa. Il Portico ARL . 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore