Quantcast

Rho, anche una pista passionale per l’omicidio di Antonietta Migliorati

Pare essere questa la pista più credibile seguita dagli inquirenti mentre l'ipotesi di una tentata rapina finita male non trova supporto

Motivi passionali all'origine dell'omicidio di Antonietta Migliorati, la pensionata di 73 anni trovata morta due giorni fa nel bagno della sua casa a Rho? Nell'ultimo fine settimana sembra che questa sia diventata la pista prevalente seguita da inquirenti e investigatori che indagano sull'omicidio della donna, trovata morta lo scorso 17 agosto nel bagno della sua abitazione con ferite alla gola. 

Se esiste una pista passionale appare chiaro che le indagini si stiano dunque concentrando (le indagini dei carabinieri di Rho e del nucleo investigativo di Monza sono coordinate dal pm Antonio Cristillo) su un conoscente della donna. Numerose persone sono state sentite in questi giorni e si stanno verificando anche le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona. Le indagini sin ora svolte portano a escludere il movente del furto o della tentata rapina.

Dalla casa, che è stata trovata in perfetto ordine, non è stato portato via nulla e non sono risultati segni di effrazione anche se è emerso che la donna, vedova, lasciava spesso la porta di casa socchiusa. Un elemento noto a chi frequentava la donna.

Oggi, 21 agosto, si sarebbe svolto anche un sopralluogo dei Ris, il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri, mentre ancora si attende l'autopsia sul corpo della donna, prevista per domani, 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore