Quantcast

Bollate, cercansi residenze storiche per celebrare matrimoni civili

I privati interessati potranno fare domanda dal 16 agosto al 18 settembre

AAA cercansi residenze storiche per la celebrazione di matrimoni civili: grazie all'avviso pubblicato dall'amministrazione per la ricerca di questi luoghi privati, tra poco per le coppie bollatesi sarà possibile sposarsi in una villa storica.

«L'amministrazione comunale – spiega il sindaco Francesco Vassallo in una nota pubblicata sul sito comunale – intende dare la possibilità a chi lo desidera di sposarsi con rito civile nelle ville e dimore di proprietà privata oltre che nella tradizionale sede comunale. Questo con l'obiettivo di contribuire alla valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturalistico locale e dare visibilità ai gioielli del nostro territorio, per un turismo più qualificato». 

L'avviso pubblicato dal Comune è rivolto a tutti i soggetti privati proprietari di dimore storiche, artistiche e/o di pregio nel territorio del Comune di Bollate che potranno fare domanda dal 16 agosto al 18 settembre 2017. La domanda dovrà pervenire allo Sportello Polifunzionale dell’Ente – Piazza Aldo Moro 1 – 20021 Bollate. 

Le richieste saranno poi valutate dall’amministrazione, che verificherà l'idoneità dei locali e degli ambienti: in caso di riscontro positivo, questi ultimi verranno utilizzati con comodato d'uso gratuito per tre anni.

Per informazioni, è possibile contattare il numero telefonico 02 35005382/350

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore