Quantcast

Rho, Circonferenze chiude con il tutto esaurito in piazza Visconti

La due giorni di esibizioni di artisti di strada ha conquistato la città - Ieri sera, domenica 25, l'evento di chiusura...

Tutto esaurito in piazza Visconti per l'evento di chiusura di Circonferenze. La due giorni del festival di circo e di teatro da strada è arrivata alla sua terza edizione e ha conquistato tutta la città. Ieri sera, domenica 25, l'addio all'edizione 2017 con lo spettacolo dei "3 Chefs", all'ombra del municipio.

Galleria fotografica

Circonferenze 2017 - Rho 4 di 7

Nel weekend artisti da ogni parte del mondo sono arrivati a Rho e hanno portato la loro magia. Giocolieri, clown, sputafuoco e musicisti hanno animato il centro cittadino. Presenti all'edizione 2017 di Circonferenze c'erano Mr Mustache, la Compagnia Granmastro, il Teatro del corvo, la compagnia ManoAmano, Luca Tresoldi, Art Klamauk, Madame Rebinè, il Circo carciofo, il Mago Macci, Cie Celestroi e i 3 Chefs.

L'evento è stato organizzato dalla Associazione Culturale Teatrale Duetti e 1/2 e dal Comune di Rho.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Circonferenze 2017 - Rho 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore