Quantcast

Da Arese altri 5.300 euro a favore del progetto a sostegno dei Comuni colpiti dal sisma

Con l'iniziativa organizzata al Centro sportivo comunale e studiata per raccogliere fondi da devolvere  alle popolazioni colpite dal terremoto della scorsa estate.

Grazie all'impegno del Comune di Arese e di alcune associazioni locali, domenica scorsa si è tenuta una grande iniziativa al Centro sportivo comunale studiata per raccogliere fondi da devolvere  alle popolazioni colpite dal terremoto della scorsa estate.

Comitato Genitori Arese, SG.Sport, Punto Groove, Associazione Nazionale Alpini, Associazione Nazionale Carabinieri,Associazione Maisha Marefu, Rotary club Garbagnate Groane, Youngdoit non si sono risparmiate nel mettere in campo energia, entusiasmo, professionalità nel gestire le circa 2mila persone che durante la giornata hanno preso parte ai tornei, ai momenti musicali, alle degustazioni.

I fondi raccolti (4.500 euro durante l'iniziativa di domenica 28 maggio e altri 800 durante il concerto del 19 maggio, a cura del Rotary club Garbagnate Groane), saranno interamente devoluti al progetto di aiuto verso il Comune di Montereale e gli altri Comuni colpiti dal terremoto.

“Prosegue il nostro impegno per il “Progetto Arese” e questa iniziativa è stata un ulteriore passo verso i 621 che ci separano da Montereale – hanno commentato la sindaca Michela Palestra, l'assessore Roberta Tellini e la presidente del Consiglio Veronica Cerea – e che vogliamo percorrere per sostenere le persone colpite dal sisma. Certamente ci saranno altre iniziative, perché la “squadra” che si è messa al lavoro non ha intenzione di fermarsi”.ea.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore