Quantcast

Rho, la polizia prova a risolvere il mistero del “furgone fantasma”

In via Sesia, a poca distanza dalla sede Gls, è stato trovato un furgone della stessa compagnia di trasporti rubato il 15 maggio a Varese

Cosa ci faceva la scorsa notte in via Sesia, poco distante dalla sede della GLS, un furgone rubato il 15 maggio scorso a Varese a un autotrasportatore che lavora proprio per conto della GLS? È quello che stanno cercando di capire gli agenti del Commissariato di Polizia di Rho Pero dopo che la notte scorsa hanno rinvenuto e sequestrato il già citato mezzo rubato.

Il furgone aveva le scritte regolari GLS e all’interno c’era anche pass di accesso nella ditta da parte dell’autista che, il 15 maggio, aveva subito il furto a Varese. Sul mezzo sono stati effettuati i rilievi da parte della Polizia Scientifica per rilevare possibili impronte digitali latenti.

L'ipotesi sulla quale il Commissariato di P.S. Rho Pero è che il mezzo potesse servire per una rapina proprio all’interno della GLS considerato che nei giorni del rinvenimento erano in corso i pagamenti degli stipendi. Un furgone dalla GLS con pass, infatti, sarebbe potuto entrare in sede senza destare sospetti e allontanarsi allo stesso modo. 

Foto di repertorio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore