Quantcast

Lainate, scarafaggi alle scuole di via Sicilia: la prossima settimana una relazione sugli interventi

Dopo l'incontro di giovedì sera la Ats presenterà anche il programma degli interventi futuri. la presenza di blatte, comunque, non giustificherebbe la chiusura delle scuole

Continua la lotta agli scarafaggi che già tanti problemi ha causato alle scuole di via Sicilia: prima gli avvistamenti alla fine dello scorso anno, poi il problema con gli insetti trovati in mensa, poi, in queste ultime settimane, ulteriori ritrovamenti di scarafaggi in varie zone della scuola, determinati anche dalle operazioni di disinfestazione messe in atto.

Venerdì si è tenuto si è tenuto un incontro tra Amministrazione e ATS e "alla luce anche delle ultime situazioni e delle richieste presentate dai genitori nella riunione che si è tenuta presso la scuola di via Sicilia nella serata di Giovedì 11, la ATS ha comunicato che la prossima settimana presenterà una relazione dettagliata su quanto fatto in questi mesi e sui prossimi interventi previsti". L'amministrazione ha anche sottolineato che "la stessa ATS ha comunque ribadito all'amministrazione quanto già comunicato dal loro ufficio stampa ovvero che la presenza di blatte non è elemento che rende necessaria la chiusura della scuola".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore