Quantcast

Grigliano al Parco Alto Milanese, ma non “sparecchiano”

Rifiuti abbandonati, cestini stracolmi e tavoli ancora "apparecchiati": ecco il Parco Alto Milanese all'indomani di Pasquetta. PAM a rischio incendio per una grigliata... esagerata

Non c'è che dire, è stata una Pasquetta decisamente movimentata quella "vissuta" ieri, lunedì 17 aprile, dal Parco Alto Milanese.

Galleria fotografica

Grigliano al Parco Alto Milanese, ma non "sparecchiano" 4 di 4

Il weekend lungo di Pasqua, infatti, è stato "baciato" dal sole, e il bel tempo ha portato centinaia di persone a riversarsi in uno dei polmoni verdi della nostra città e non solo. C'è chi ha grigliato – e qualche incauto ha preferito allontanarsi dalle aree appositamente destinate al barbecue ed allestire una brace fai-da-te, provocando un principio di incendio (qui il servizio) -, chi ha passeggiato e chi si è ritrovato con gli amici per passare qualche ora in allegria, ma non tutti i visitatori del parco si sono preoccupati di lasciare l'area verde come l'hanno trovata.

Lo spettacolo che si è trovato davanti agli occhi chi si è recato nel Parco Alto Milanese questa mattina, infatti, non è certo stato dei più edificanti: rifiuti abbandonati in mezzo ai prati, cassonetti straripanti e tavoli coperti di piatti ed avanzi lasciati "in ricordo" dopo i festeggiamenti di ieri. Insomma, pare proprio che questa volta i postumi più pesanti siano stati a carico del PAM.

Gli operatori ecologici di AMGA, comunque, sono già al lavoro per ripulire l'area verde.

Galleria fotografica a cura di Claudio Arnese

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grigliano al Parco Alto Milanese, ma non "sparecchiano" 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore