Quantcast

PAM a rischio incendio per una grigliata… esagerata

Fiamme da una brace accesa nella giornata di Pasqua  - Intervento dei vigili del fuoco e della Polizia locale...

Una grigliata un po'… esagerata e il Parco Alto Milanese ha rischiato di andare in fumo.

La bella giornata di Pasqua ha portato la solita folla a frequentare il polmone verde tra Legnano, Castellanza e Busto Arsizio, dove è più semplice ritrovarsi non solo per una passeggiata, ma anche e soprattutto per pranzare in compagnia. 

Così, oltre a utilizzare le postazioni fisse per le grigliate, qualcuno ha preferito allestire da sè una brace dalla quale sarebbero poi partite le fiamme che hanno provocato un principio d'incendio.

All'allarme hanno risposto vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Locale di Legnano. Fiamme domate e grigliata in fumo…

Servirà di lezione? Sperem.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore