Quantcast

Il sindaco di Rho ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella

Il presidente delle Repubblica ha inaugurato la 56° edizione del Salone del Mobile a Rho Fiera.

È motivo di orgoglio e di entusiasmo aver accolto il Capo dello Stato Mattarella a Rho. La nostra città dimostra di essere diventata un polo di incontro nazionale e internazionale, come ha detto lo stesso Presidente. Le parole di incoraggiamento e di riconoscimento dell’importanza di Rho sono sicuramente uno sprone per impegnarci ancora di più nel cogliere le occasioni per valorizzare la nostra area”: così il sindaco di Rho, Pietro Romano, commenta la mattinata di oggi e il momento in cui ha accolto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella intervenuto all’inaugurazione della 56° edizione del Salone del Mobile a Rho Fiera.

Con lui anche il Sindaco del Comune di Milano, Giuseppe Sala, il Prefetto di Milano Luciana Lamorgese, l’Assessore allo Sviluppo Economico della regione Lombardia Mauro Parolini, il presidente e l’ex Presidente  FederlegnoArredo Emanuele Orsini e Roberto Snaidero, il presidente di Fondazione Fiera Milano Giovanni Gorno Tempini, il Presidente del Salone del Mobile Claudio Luti e il Presidente di Fiera Milano SpA Roberto Rettani.

La delegazione si è infatti riunita in una sala privata dove il Sindaco Pietro Romano ha avuto l’opportunità di parlare con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a cui ha donato uno stampa della Città di Rho. Ha fatto seguito la cerimonia di apertura del Salone del Mobile  presso l’Auditorium Giampiero Cantoni – Fiera Milano Rho.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore