Quantcast

Rho, una gara per gestire il chiosco del Parco Comunale

L'assegnazione riguarderà il periodo compreso tra l'aprile di quest'anno e il novembre del 2022

Gestire il chiosco bar del parco Comunale per i prossimi cinque anni. È questo l’oggetto del bando del Comune di Rho con il quale verrà reperita la società o il privato che si prenderà cura di questo riferimento per i frequentatori dell’area verde cittadina da aprile al 2022. Il chiosco a uso bar trova spazio nel Parco Comunale di Corso Europa angolo via Pertini.

L’immobile è composto da un piccolo locale ad uso bar con aperture dirette all’esterno e con sul retro anche servizio igienico: l’amministrazione Comunale intende installare anche un modulo aggiuntivo attrezzato come bagno pubblico per i clienti del chiosco e del parco, e un secondo modulo da utilizzare come magazzino.  Qualsiasi altra modifica dovrà invece essere preventivamente autorizzata dal Comune.

Il locatario, dopo eventuale autorizzazione, potrà organizzare sull’area di pertinenza scoperta e nel parco pubblico, anche attività ricreative, culturali e del tempo libero: a suo carico saranno la manutenzione ordinaria delle strutture presenti e che saranno installate, nonché la loro pulizia, inclusi i servizi igienici; allo stesso modo chi gestirà il chiosco dovrà anche farsi carico  degli arredi esterni e delle attrezzature.

L’esercizio potrà rimanere aperto nei fine settimana fino alle 2 del mattino e dovrà restare aperto obbligatoriamente dal primo aprile al primo novembre (con esclusione dell'eventuale giorno di riposo settimanale). Aperture invernali sono consentite a facoltà dell’aggiudicatario

Il canone di concessione mensile a base d’asta è di 280 euro oltre IVA (1.960 euro per stagione), oltre a rivalutazione ISTAT. La durata dell’appalto va dal primo aprile del 2017 sino al primo novembre del 2022. Per gli interessati c’è tempo sino al prossimo 20 marzo per presentare un’offerta.

R.R.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore