Quantcast

Stadio Ferrario: rinasce con l’erba sintetica

L'inaugurazione in termini di incontri è fissata per domenica 5 Febbraio...

Il glorioso e storico "Libero Ferrario" (forse il più antico della zona) ritorna ad essere al centro delle attività calcistiche Parabiaghesi. La F.I G.C. infatti ha decretato l'idoneità dei nuovi campi da gioco in erba sintetica. Di fattura storica, il centro con gli ultimi lavori realizzati, diventa anche tecnologicamente all'avanguardia permettendo di svolgere le attività "pallonare" anche in condizioni meteo sfavorevoli assicurando sicurezza a tutti gli atleti dai più piccoli della scuola calcio sino alle formazioni agonistiche. 
Una ristrutturazione importante che F.C. Parabiago ha curato sin dalla sua progettazione e che grazie al Comune di Parabiago è stato possibile realizzare. Ora possiamo dare il fischio di inizio….
L'inaugurazione in termini di incontri è fissata per domenica 5 Febbraio con la partita valida per il campionato di seconda categoria tra il Parabiago e la Crennese mentre l'inaugurazione ufficiale sarà posticipata in primavera con un importante evento da definire. 

F.C. Parabiago

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore