Quantcast

UALZ: “Religione e politica in Medio Oriente”

Il prof. Vecchio ha lasciato molti spunti di riflessione...

Nella conferenza, tenuta presso la Sala Ratti Legnano, di lunedì 30 gennaio 2017, è stato affrontato un argomento di particolare interesse, che ha richiamato un pubblico assai numeroso e attento.
Il prof. Giorgio Vecchio ha, infatti, sviluppato il tema "Religione e politica in Medio Oriente" con una competenza ed una chiarezza che hanno stupito ed entusiasmato i presenti.
E' riuscito ad organizzare le complesse tematiche relative all'argomento, gli aspetti storici, territoriali, sociali ed ideologici in un discorso logico e lineare, che ne ha permesso la comprensione a tutti, come hanno dimostrato le pertinenti domande poste al termine della relazione,
Il prof. Vecchio ci ha lasciato molti spunti di riflessione intorno ai modi in cui la nostra società potrà affrontare questo problema e sulle  prospettive del futuro. 

Università degli anziani di Legnano e zona
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore