Quantcast

“C’è Busto per Te”: l’opinione di FDI-AN

Francesco Attolini, in una nota stampa, esprime l'opinione del partito di cui è segretario sull'evento...

Riceviamo e pubblichiamo.


Riguardo la festa dei migranti che si terrà il 4 febbraio al museo del tessile ritengo doverose alcune precisazioni dato che stanno nascendo anche alcune polemiche.

Facebook è un social network pieno di insulti e battute di vario gusto a uomini di Chiesa, delle Istituzioni, forze dell’ordine, tifosi di vario tipo; quindi ogni polemica riguardo Facebook mi sembra un dispendio di tempo inutile.

Ben vengano incontri ben organizzati sull’integrazione e misure concrete, perché oramai siamo stati invasi e quindi la gestione di questa invasione è sacrosanta e doverosa.

Mi preme però sottolineare che questa invasione è avvenuta in modo scriteriato e speculativo perché tante coop hanno fatto i soldi in modo incontrollato, infatti la gestione finanziaria degli immigrati è una delle poche attività che non richieda il rendiconto.

Fratelli d’Italia è stata la prima a depositare il Parlamento una mozione per chiederne il rendiconto, a votare contro sono stati il PD e udite udite il movimento cinque stelle.

Inoltre in questo momento dove l’Abruzzo è in ginocchio e qualcuno muore pure in roulotte utilizzare il termine “festa” mi sembra del tutto inappropriato e offensivo nei confronti di molti Italiani.

Auguro a tutti i migranti che festeggeranno il 4 Febbraio di pensare alla Nazione Italiana non come il Paese dei Balocchi o come un Paese che a loro ha dato tanto e da loro pretende e pretenderà tanto.

Francesco Attolini – Segretario cittadino FDI-AN Busto Arsizio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore