Quantcast

In centro 4 pensiline ultra moderne

Quasi pronte le nuove strutture che si aggiungono alle altre già presenti in città...

Sono quasi pronte le quattro nuove pensiline in centro città. Nell'arco di una mattina, martedì 24 gennaio, la squadra dell'Officina Romanò di Legnano ha installato le strutture in acciaio.

Galleria fotografica

Installazione delle 4 pensiline in centro città (24gennaio 2017) 4 di 16

A seguire l'operazione Alberto Romanò titolare della ditta appaltatrice e il geometra del Comune legnanese Teodoro Lazzati. 

I lavori sono iniziati con il posizionamento della pensilina in via Barlocco che va ad aggiungersi al primo prototipo installato in città. A seguire, alla fermata di Largo Tosi, è stata fissata al basamento in cemento la seconda struttura, lunga 6 metri. Infine, i tecnici hanno posizionato le ultime due pensiline in viale Matteotti, in prossimità del Commissariato di PS. 

Le quattro fermate del centro andranno, quindi, ad aggiungersi alle quattro pensiline già presenti in città: la prima realizzata alle Cantoni, altre due in via Giovanni Paolo II (Ospedale) e la quarta in Largo Baracca (traversa del Cadorna).

Nei prossimi giorni Romanò e la sua squadra sistemeranno il basamento e aggiungeranno i vetri, nella speranza che non avvengano atti vandalici come accaduto in via Barlocco (foto qui sopra)

L'obiettivo dell'Ufficio Tecnico, che ha progettato le pensiline, sarebbe quello di rinnovare tutte le fermate della città.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Installazione delle 4 pensiline in centro città (24gennaio 2017) 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore