Quantcast

Al via il restyling della primaria di via Dei Gelsi

L'intervento porterà al recupero del piano seminterrato dell'edificio scolastico e durerà fino a giugno

Lavori in corso alla scuola primaria di via Dei Gelsi. Nella giornata di mercoledì 18 gennaio prenderanno infatti il via i lavori di riqualificazione del piano seminterrato dell'edifico scolastico che permetteranno il recupero di alcune aree che verranno destinate, al termine del restauro, a ospitare laboratori, sale riunioni, l'archivio-deposito, i servizi igenici e altri locali tecnici. L'intervento, che ha lo scopo di migliorare la struttura scolastica dal punto di vista funzionale e didattico, si concluderà solamente alla fine dell'anno scolastico.

"Si tratta di  opere complesse, strutturali, impiantistiche e architettoniche che si protrarranno fino alla fine dell'anno scolastico in corso e che hanno l'obiettivo di migliorare la struttura scolastica dal punto di vista funzionale e didattico. Ci scusiamo fin d'ora per il disagio temporaneo che il cantiere potrà arrecare alla normale circolazione dei veicoli, sopratutto per quanto riguarda l'accesso agli spazi antistanti l'ingresso principale e la riduzione temporanea di alcuni posti auto per la presenza del cantiere. Gli uffici comunali presiederanno e vigileranno l'intera zona del cantiere per garantire la massima sicurezza per tutta la durata dei lavori" chiarisce una nota apparsa sul sito internet del Comune di Arese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore