Quantcast

Vandali in azione al parco giochi

Bruciato lo scivolo dell'area verde delle vie Bixio e Madonnina, nella zona di via Repubblica

Vandali in azione in un'area dedicata ai piccoli bollatesi. Le fotografie che proponiamo, pubblicate dal vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Alberto Grassi sulla pagina Facebook "Cosa ti piace e cosa non ti piace di Bollate?" documentano il brutto episodio che ha riguardato il parco situato tra le vie Bixio e Madonnina, nella zona di via Repubblica.

Galleria fotografica

Bollate - Vandalismi al parco di via Bixio 3 di 3

Qui, nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio, alcuni vandali hanno incendiato lo scivolo del parco giochi, danneggiando seriamente la struttura portante del gioco già isolato, come sempre accade in questi casi, con un nastro. Lo scivolo, alla pari delle altalene, era stato posizionato nel parco solamente tre mesi fa. Ancora in corso le indagini che tenteranno di dare un nome e un volto ai responsabili di questo triste atto segnalato da alcuni frequentatori dell'area verde ai tecnici del Comune già nella mattinata di lunedì 16 gennaio.

"Quando i cittadini segnalano, legittimamente, le problematiche su Facebook, polemizzando col Comune, dovrebbero ricordarsi anche di questi episodi. Quotidianamente si rincorrono situazioni che potremmo benissimo evitare, se prevalesse il senso civico da parte di tutti. Il Comune potrebbe infatti dedicare soldi e tempo per altre necessità e segnalazioni" commenta il vicesindaco Grassi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bollate - Vandalismi al parco di via Bixio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore