Quantcast

Lavori in corso: pista ciclopedonale deviata

Da lunedì 16 gennaio previsto un nuovo percorso per il tratto di ciclabile che collega Lainate e Villanova

Partono i lavori per la realizzazione del canale di collegamento del Bozzente in prossimità del canale Villoresi. Qualche disagio in vista, quindi, per chi decide di spostarsi sulle due ruote. Da domani, lunedì 16, la pista ciclo pedonale che collega Lainate a Villanova sarà deviata.

Niente più percorso parallelo al canale, ma per un breve tratto si dovràseguire un percorso alternativo attraverso i campi (come da foto di copertina). Sul posto, a ogni modo, saranno installati cartelli per agevolare l'individuazione della nuova via.

I lavori rientrano nel cantiere Aipo per la vasca di laminazione. La chiusura del cantiere è prevista per il prossimo mese di marzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore