Quantcast

Natale all’insegna dei giovani talenti all’UATE Riale

Spazio all'esibizione di giovani artisti nell'ultima lezione dell'anno all'Uate Riale...

A volte il termine "tradizione" evoca pensieri e ricordi del tempo che fu, ma per tradizione all'UATE iale di Parabiago si intende mantener fede a ciò che si è cominciato a costruire da cinque anni a questa parte, ma sempre innovando e giocando sul tema.

Galleria fotografica

Installazione delle 4 pensiline in centro città (24gennaio 2017) 4 di 16

Ecco quindi che le ultime due ore di lezione dell'anno 2016 sono state, come sempre, dedicate alla musica ma… Quest'anno, oltre alla lezione seriosa ma molto piacevole ed istruttiva sull'evoluzione della musica dal 1600 al 1800 tenuta dalla Prof. Cristina Venturini, si sono poi esibiti alcuni allievi della scuola "Primo Piano" che la stessa dirige a Canegrate.

Dopo aver ascoltato l'esecuzione dal vivo da parte della Prof. di brani come "Va pensiero", "Nessuna dorma" e "Libiam" si è passati, con i giovani artisti Cantù Leonardo, Cozzi Cristiana, Galozzi Laura, Girotti Alberto, Girotti Alice, Orsenigo Alessandro, Orsenigo Ilenia e Simoncini Sara – citati rigorosamente in ordine alfabetico – alle carole natalizie accompagnate dalla degustazione di qualche cioccolatino. 

Uate Riale

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Installazione delle 4 pensiline in centro città (24gennaio 2017) 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore