Presepi allestiti nel pane
Sempre più originali i nostri lettori con le Natività 2016 - Prosegue la galleria di presepi e alberi...

Nella foto di copertina, presepi costruiti all'interno del pane di grano, realizzati da Franco e Brunella a Parabiago
Si avvicina il Natale e le case di Legnano e dell'Alto Milanese si accendono con luci e decorazioni. Anche quest'anno Legnanonews invita i lettori a inviare in redazione le foto di alberi di Natale e presepi.
Gli scatti saranno pubblicati in un articolo natalizio. Inviate le vostre creazioni all'indirizzo di posta elettronica info@legnanonews.com
Vi presento il "presepe degli angioletti", dove c'e' Gesu' bambino vegliato da tanti meravigliosi angioletti… ognuno di loro e' legato ad un ricordo della mia vita e lo dedico a tutti i bambini del mondo… in modo particolare a tutti i bimbi volati in cielo. Un caro saluto e buone feste a tutti voi!
Benedetta
Qui sotto il presepe di Franco e Lella, quindi l'albero di Noemi e un originale presepe nel cellulare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.