Quantcast

A domicilio il kit per la raccolta differenziata

A partire da lunedì 12 dicembre, con un passaggio porta a porta...

Quest’anno per la prima volta i cittadini di Arese riceveranno a domicilio il kit completo di sacchi per la raccolta differenziata, quindi sacchi per umido, plastica/alluminio e indifferenziato, rispetto ai soli sacchi per umido distribuiti fino all’anno scorso. La distribuzione avverrà prima delle festività natalizie, a partire da oggi, lunedì 12 dicembre, con un passaggio porta a porta presso tutte le utenze raggiungibili. Qualora gli utenti non dovessero ricevere il kit a domicilio verranno previsti, come gli anni scorsi, quattro sabati di apertura straordinaria degli uffici Gesem di piazza Cinque Giornate 20, per poter effettuare il ritiro diretto.

In caso di grandi condomini, è possibile esprimere la preferenza per una consegna di tutto lo stock di sacchi spettante ai condomini presso le portinerie o le società che gestiscono la movimentazione interna dei rifiuti.

Per ogni ulteriore informazione è possibile a contattare direttamente gli uffici Gesem di Piazza Cinque Giornate 20, chiamando lo 02 9382489, fax 02 93589614 o mandando una mail a: ambiente@gesem.it. Gli orari dello sportello sono: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore