Quantcast

Bus 561: due nuove fermate

Novità nel servizio per rispondere alle esigenze dei cittadini

Da lunedì 12 dicembre adeguamento del percorso e degli orari della linea bus 561 di Arese, (via Vismara) / Rho Fiera M1, che si arricchirà andando sempre più incontro alle esigenze dei cittadini. Su richiesta dell’amministrazione comunale infatti, da lunedì, la linea bus 561 avrà due nuove fermate: una sarà davanti al centro commerciale “Il Centro” di via Luraghi, e l’altra davanti al museo storico Alfa Romeo. Gli studenti e i lavoratori pendolari non ne risentiranno poiché le fasce orarie del primo mattino e della sera non sono state volutamente modificate per cui rimarranno invariate. Questa revisione favorirà la presenza anche di nuove corse la domenica mattina.

L’assessore alla Mobilità Roberta Tellini ha dichiarato: “In un’ottica di valorizzazione del territorio, abbiamo fatto nostre le richieste dei cittadini e abbiamo perfezionato il servizio, inserendo anche due destinazioni che sono molto richieste; questa modifica naturalmente punta a favorire una migliore mobilità all’interno della città e ci auguriamo che l’utilizzo dei mezzi pubblici diventi un’abitudine”.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare i siti:

ATM

AIRPULLMAN

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore