Quantcast

Carmine Parziale va in pensione

Dopo 23 anni di lavoro nella pubblica amministrazione, il dipendente comunale raggiunge il meritato traguardo - Il grazie di sindaco e vice...

Dopo 23 anni di lavoro in Comune, 13 all’ufficio tecnico e 10 all’ufficio anagrafe, Carmine Parziale va in pensione. Ieri, lunedì 28, l'amministrazione ha ringraziato il suo dipendente.

Il sindaco Raffaele Cucchi e il vicesindaco Adriana Nebuloni hanno consegnato a Parziale il libro “Uomini e Cose di Parabiago”, scritto da Egidio Gianazza, e una pergamena in segno di riconoscenza. «Quando un dipendente comunale va in pensione – hanno spiegato Cucchi e Nebuloni –, ci sembra doveroso ringraziarlo alla presenza di tutti i consiglieri comunali, in fondo lavorare per il nostro ente locale significa lavorare al servizio dell’intera comunità».

Presente ieri sera alla consegna del riconoscimento anche il responsabile dell’Ufficio Anagrafe, Daniele Milanesi che commenta: «Carmine è sempre stato un attento collaboratore, molto attivo e preparato, oltre che un collega gioviale con il quale stare in compagnia. Ora gli auguro di dedicarsi maggiormente alle sue passioni e di godersi la meritata pensione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore