Quantcast

Rescaldina si tinge di viola

Il Comune si prepara a ricordare la giornata internazionale dei bambini prematuri - Giovedì 17 spettacolo benefico in auditorium con i comici di Zelig e Colorado...

Il sito del Comune abbandona il tradizionale verde e diventa viola. Cambio di colore anche per la pagina facebook. Rescaldina si tinge di viola e lo fa per prepararsi a giovedì 17 novembre, la giornata internazionale dei bambini prematuri, che in tutto il mondo ricorda la necessità di essere attenti, vicini e partecipi ad una realtà che tocca da vicino tanti persone. Ogni giorno, infatti, nascono in Italia 13 bambini prematuri che necessitano di cure specialistiche e di vicinanza anche per i loro genitori.

«Un mondo ai più sconosciuto ma a cui il Comune di Rescaldina ha deciso di dare voce grazie all'impegno di un gruppo di mamme attente ed attive nel paese» ricorda l'amministrazione. Questo gruppo di mamme  ha organizzato per giovedì 17 novembre una serata benefica a cui parteciperanno alcuni comici di Zelig e Colorado come Max Pieriboni, Mago Elias, Alessandra Ierse, Giovanni D'Angella. L'appuntamento con "Risate di cuore" si terrà all'auditorium e sarà l'occasione per raccogliere fondi per l'Associazione NEO (Associazione Amici Neonatologia Ospedale Niguarda Onlus).

Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo risatedicuore@gmail.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore