Lainate, grande mostra d’arte all’Ariston urban center
Sabato 29 ottobre l'inaugurazione della mostra "Noi siamo colore"

Importante appuntamento culturale per la città di Lainate, ma non solo. Alle 15 di sabato 29 ottobre, grazie al vernissage, si terrà infatti l'inaugurazione della mostra d'arte contemporanea, ospitata dall'Ariston urban center, “Noi siamo colore che racconta” curata da Silvana Maria Raimondi e organizzata da Coopselios in collaborazione con l'amministrazione comunale.
L'esposizione raccoglie le produzioni di alcuni giovani artisti emergenti: Laura Anzani, Daniele Calati, Beatrice Candela, Pierluigi Cavaliere, Roberto Dal Cero, Alberto Grassi, Antonio Guido, Elisa Iuliani, Massimo Locati, Massimiliano Mangano, Cristina Marchesini, Ketty Pasella e Mauro Strada. Il pubblico, inoltre, potrà ammirare anche gli scatti fotografici realizzati dall'Equipe Rsd Lainate e l'installazione interattiva “Io sono, tu sei, noi siamo colore”.
L'ingresso all'esposizione, che rimarrà aperta al pubblico fino al prossimo 7 novembre, è libero. Questi gli orari d'apertura: dalle 9 alle 18.30 di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì; dalle 9 alle 13 di venerdì e sabato e dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 di domenica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.